maco@macosas.it
(+39) 06 92.80.248

Tende Cristal

TENDE CRISTAL: ANTIVENTO E ANTIPIOGGIA

 

Arriva l’inverno, vuoi riparare il tuo balcone o la tua veranda dalla pioggia e dal vento?

Vieni a trovarci per scoprire le tende cristal e avrai uno sconto del 10%.

Le tende cristal sono tende verticali costituite da una struttura in alluminio verniciato, con cassonetto per la protezione del telo e apposite guide laterali complete di sistema per chiusura ermetica e ammortizzatori per colpi di vento. Queste tende vengono utilizzate per chiudere spazi esterni con la possibilità di utilizzarli anche in inverno. Il telo principalmente usato è il PVC trasparente per godere sempre di una piacevole vista panoramica verso l’esterno e della luce naturale del giorno. Vi è anche la possibilità di utilizzare teli oscuranti nel caso in cui si avesse bisogno di un’ ambiente riservato.

Le tende cristal sono un prodotto ideale e assolutamente adatto anche al settore della ristorazione, ottenendo così un ampliamento del locale e di conseguenza un sicuro vantaggio economico.

Per quanto riguarda la pulizia e la manutenzione, le tende cristal non richiedono grande lavoro basta pulirle con acqua, considerando il fatto che quando sono chiuse l’elegante cassonetto in alluminio protegge il telo dalle intemperie e da possibili atti vandalici.