maco@macosas.it
(+39) 06 92.80.248

Finestre da tetto

Finestre da tetto per mansarda

Le finestre da tetto per mansarda che rivendiamo sono certificate per un isolamento termico ottimale. Sono realizzate in legno nordico lamellare e sottoposte ad un trattamento con prodotto fungicida e ad una duplice finitura con verniciatura protettiva ecologica trasparente. Il rivestimento esterno è di alluminio verniciato e presentano un pratico sistema di bloccaggio che permette al battente di rimanere in posizione di ribalta per una comoda pulizia del vetro esterno. Con la pratica maniglia posizionata sulla parte inferiore della finestra è possibile bloccare il battente in posizione di microventilazione o di chiusura ermetica. Di serie si possono avere tre tipologie di vetro:

  • SICURTHERM   vetro camera con vetro temperato esterno da 4 mm, camera da 16 mm con gas Argon e vetro interno stratificato di sicurezza 33.1 basso emissivo;
  • PROTECTION   vetro camera con vetro temperato esterno da 4 mm, camera da 18 mm con gas Argon e vetro interno basso emissivo da 4 mm;
  • STANDARD   vetrata isolante di base formata da due vetri di 4 mm e da una camera d’aria di 18 mm trattata con sali disidratanti.

Per le finestre da tetto esistono anche diverse tipologie di apertura:

  • apertura a bilico con opzione motorizzata;
  • apertura doppia, bilico e vasistas;
  • apertura a vasistas, consigliata a chi desidera un comodo affaccio e buona visuale esterna;
  • apertura laterale, con maniglia ergonomica laterale e consigliata a chi deve avere un accesso facilitato al tetto.

Ultima novità sono le finestre da tetto prive di manutenzione, modello Thermo, realizzate con profili multicamera in PVC, rinforzati all’interno con anime in acciaio per rendere il prodotto più resistente alle torsioni ed ai cambi di temperatura. Il materiale utilizzato non assorbe umidità, è resistende ai graffi ed è privo di piombo e cadmio, materiale dannoso per la salute e l’ambiente. Questo modello di finestre da tetto viene fornito completo di collare impermeabilizzante garantendo protezione dalle condense ed una maggiore longevità del serramento.